Presidente

Sommelier pistoiese amante dei vini naturali e odiatore della plastica, scuola di formazione Fisar, costretto per anni a degustare trebbiani verdi paglierino con riflessi verdolini…

Lavini Davide
Segretario
Il fortunato che si è preso la briga di scrivere di vino su queste pagine, appassionato dello studio sempre alla ricerca di far bere e provare vini diversi dalle diverse parti del mondo. WSET di formazione sempre pronto per festival e degustazioni. Fedele agendina sempre in mano. 
Viganò Riccardo
Alessandro Datola
Esperto orangista

Di formazione bolgherese per anni ha decantato le doti del Campo al Mare, Michele Satta come stella polare fino a che non si è scontrato contro un mondo di colore arancione…ormai impossibile tornare indietro continua a proporre gite nel Carso.

Informatic support

Amante del Carmignano e dei vini toscani non disdegna le bolle, il nostro chef stellato pronto a trasformarsi in grigliatore seriale. 

woocommerce-placeholder
Fotografa

Responsabile immagini, perennemente obbligata, senza troppi sforzi, a partecipare a eventi e manifestazioni. Vacanze estive costellate da vignaioli, intollerante a colori strani e pesci sul fondo della bottiglia.